Sound Project

Chi siamo

Sound Project nasce nel 1997 da personale esperto e motivato specializzandosi nei settori Audio, Video e Informatico.
La nostra filosofia di lavoro è quella di essere semplici chiari e dinamici, garantendo professionalità, celerità e serietà, offrendo al cliente la soluzione migliore per la realizzazione del suo obiettivo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Spesso accade che l'audio sia trascurato come sorgente, alla base della comunicazione di un prodotto video ed è per questo che Sound Project si propone di rivalutare e concretizzare quel messaggio sonoro che normalmente viene considerato come astratto, con l'obiettivo di editare e ottimizzare il suono di filmati video, videoclip e cortometraggi.
La comunicazione è diventata nel tempo sempre più interattiva e "multimediale", dove il video si integra con l'audio e la tecnologia, per questo lavoriamo nel mastering audio, e nel settore video e web, garantendo professionalità e competenza nello sviluppo di qualsiasi prodotto.
Sound Project è anche un laboratorio di idee, un punto di contatto tra registi, grafici, agenzie e aziende produttrici. Per la realizzazione dei suoi prodotti, si avvale di tecnici sound engineering e videomaker.

Audio Video Multimedia Informatica
SOUNDPROJECT © 2014